A A A

Il Comune di Pantelleria presente alla B.I.T. 2010 18-21 Febbraio 2010

Borsa Internazionale del Tursimo 2010, Milano 18-21 Febbraio 2010


Il  Comune di Pantelleria con l’obiettivo di promuovere il territorio dell'isola per un migliore sviluppo turistico sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo con la partecipazione di aziende sponsor che hanno partecipato a seguito di apposito bando pubblicato sia all’albo Comunale che sul sito web dell’ente.

Tale modalità di pubblicità ha consentito infatti a tutti gli operatori di conoscere le modalità di partecipazione con un risultato che si può ritenere più che soddisfacente.

Le aziende sponsor presenti  all'interno dello stand rappresentano la variegata offerta di servizi di ricettività sia in Alberghi che in Dammusi oltre alla presenza di aziende vitivinicole e  di prodotti tipici che offriranno a visitatori ed operatori  assaggi e degustazioni.
Per promuovere il mare ed i suoi fondali sono presenti inoltre tutti i diving che operano sull'isola con l'ambizioso obiettivo di avviare la promozione di quella che sarà una delle più interessanti aree marine protette del Mediterraneo.


Ci trovate al PADIGLIONE 7 - Corsia F - STAND 32

Commenti

Gaspare Busetta

2010-03-15 18:30

Smetisco il commento sottostante e comunico che ho intrapreso le dovute azioni a mia tutela per risalire all'autore di questo commento che diffama me e il dott. Belvisi.
busetta gaspare

2010-03-12 10:46

u bebeo lo sanno tutti va solo per affittare i suoi dammusi abusivi.
Dott. Salvatore Belvisi

2010-02-23 17:09

Alla BIT quest'anno hanno partecipato esclusivamente le aziende che a seguito dell'avviso pubblico di ricerca sponsor approvato dalla GM e dal Dirigente con determina hanno aderito quale sponsor partner ( € 600,00 ) o sponsor tecnico ( € 150,00 ). Soltanto gli sponsor partner potevano ed hanno partecipato alla promozione diretta dell'isola a Milano.
Pertanto, non c'è stata alcuna scelta ma una libera e legittima partecipazione delle imprese senza alcuna limitazione. Nelle iniziative bisogna crederci tutti e non tirarsi indietro per poi criticare.

Si resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

Responsabile Settore IV
Dott. Salvatore Belvisi
Umberto Belvisi

2010-02-23 11:23

Non credo che il Comune faccia inviti a piacere, anzi tutt'altro, come è scritto nella notizia appena sopra, è stato predisposto un bando pubblico che è stato ampiamente pubblicizzato nell'albo comunale, su questo sito e addirtittura sul social network Facebook.

PIU' TRASPERENTE DI COSI'....!!!

A mio avviso dovrebbe essere interesse delle attività che lavorano con il turismo ad attivarsi al fine di partecipare alle inziative pubbliche che vengono promosse dalla pubblica Amministrazione.
Tutto il resto sono chiacchiere e speculazioni...
Saluti


busetta gaspare

2010-02-21 13:53

vorrei sapere cortesamente se il comune est solo per alcuni o per tutti visto che per la bit sono stati invitati solo alcuni a caso o a piacere salve