A A A

Indetti 3 concorsi pubblici, per titoli ed esami

Il Vicesegretario / Responsabile del Settore I


Comunica sono indetti 3 concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di:

 

 

  • n.1 (UNO) posto di Istruttore Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato
  • n.1 (UNO) posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno ed indeterminato
  • n.1 (UNO) posto di Assistente Sociale a tempo pieno ed indeterminato

 

In esecuzione della deliberazione di Giunta Municipale n. 44 del 3.4.09, in conformità del Regolamento comunale per l'ordinamento degli Uffici e dei Servizi sulle modalità di assunzione all’impiego nel Comune di Pantelleria, approvato con deliberazione di Giunta Municipale del 28.11.07 n. 172 e s.m.i.  , degli artt.35, 36 e 37 del D.Lgs. n.165 del 30/03/2001, dei CC.CC.NN.LL. del comparto Regioni - Autonomie Locali, dell’art. 91 del D.Lgs. n. 267 del 18/08/2000 e della L. 10/04/1991, n. 125, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto vacante di “Assistente Sociale”.

La costituzione del rapporto di lavoro nel profilo in oggetto resterà subordinata al rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa in tema di assunzioni e di contenimento delle spese per il personale.

 


 

Le domande di partecipazione al concorso, unitamente alla documentazione richiesta, in carta semplice, dovranno pervenire all’Amministrazione comunale di Pantelleria – Piazza Cavour 15 esclusivamente a mezzo posta con raccomandata A.R.

2. Copia del bando sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente ed inviata alle Organizzazioni Sindacali rappresentative del Comparto Regioni ed Autonomie Locali .

3. Le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. saranno considerate valide se inviate entro il termine di giorni 30 dalla pubblicazione del bando sulla GURS del 30/10/2009; a tale fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

4. Il comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al comune medesimo.

5. La domanda dovrà essere inviata in busta chiusa. Sulla busta di spedizione dovrà essere chiaramente riportato il concorso, il nome, il cognome e l’indirizzo del candidato.

 


 

Si seguito i Bandi di Concorso in formato PDF